Calcio Femminile – Giovanili: il Fossano Women Under 12 pareggia e chiude al quarto posto

0
708

Archiviato il campionato Juniores con un brillante quinto posto, a tenere banco sono le formazioni giovanili del Fossano Women.

Partiamo dall’Under 12 che ha concluso sabato il campionato al quarto posto pareggiando in casa contro la Juventus Femminile.

Un pari che sta un po’ stretto per le ragazze di Rocco Vitale viste le numerose occasioni create nell’arco dei tre tempi.

Chiusi, quindi, in perfetta parità tutte e tre le frazioni di gioco (2-2, 2-2 e 1-1) e gli shootout (5-6 e 4-2) con la mattatrice del match, il capitano Martina Dematteis autrice di una tripletta. A completare il mosaico le ultime new entry in casa azzurra, Adele Cavallo e Beatrice Aime, già protagoniste nei precedenti incontri.

Da sabato prossimo il Fossano Women sarà impegnato a Novarello, nel primo dei tre raggruppamenti della Danone Nation Cups 2019. Le azzurre sono inserite nel girone 2 insieme al Torino e Juventus squadra B.

Gli altri appuntamenti sono in programma a giovedì 25 aprile a Caramagna Piemonte e domenica 28 aprile ad Orbassano.

Una vittoria e due sconfitte per i Primi Calci impegnate nel raggruppamento di Marene.
Le azzurrine con un prestazione superlativa piegano 6-2 il Ceresole d’Alba mentre devono soccombere ai padroni di casa (3-1) e l’Atletico Racconigi.

A segno Gaia Bergerone e Chanel Rosselli entrambe con una tripletta e Greta Picco.
Escono sconfitte i Pulcini Misti opposte al Sommariva Perno. Le ragazze di Rocco Vitale, nulla possono contro i più quotati ospiti (6-2).

c.s.