Calcio a 5 Serie C2: il rocambolesco 7-7 con il Santa Rita esclude il Time Warp dei playoff

0
444

Una contestata decisione arbitrale e un secondo tempo da film horror mettono fine alla stagione del Time Warp, i 10 punti che ci sono tra la seconda e la terza classificata condanno i galletti a stare fuori dai Play-Off. 

L’inzio è stato dei migliori con il Time Warp in vantaggio per 6-0 dopo venti minuti di gioco, a fine primo tempo il primo gol dei padroni di casa e primo tempo che si chiude sul 1-6.

Ad inizio secondo tempo l’episodio che svola la partita e la stagione biancoverde, su un uscita Berteina viene punito con un rosso diretto, inspiegabilmente per i biancoverdi.

Entra tra i pali il giovanissimo Dallorto (che ha fatto l’esordio in C2 solamente la scorsa partita), ma il Time Warp accusa subito il colpo e subisce due gol in pochissimi minuti  sui quali il giovane portiere non ne può assolutamente nulla.

Cavagliato decide di giocarsi il tutto per tutto con il portiere di movimento che riesce bene per ampi spazi di gioco, ma complice anche molta sfortuna i padroni di casa riescono a pareggiare sul 6-6. Cossotti troverà ancora il gol del 6-7, ma poco dopo gli avversari sfrutteranno una piccola imprecisione durante il portiere di movimento e pareggiano nuovamente i conti. A pochi minuti dalla fine Cossotti centra anche una traversa clamorosa e Bignante si fa parare un tiro libero e i galletti non riescono a trovare il gol della vittoria che sarebbe valso il passaggio ai Play-Off.

c.s.