Calcio a 5 – Serie B: cuneesi, una giornataccia! Ko Rhibo Fossano e Futsal Savigliano

Entrambe sconfitte in trasferta le formazioni della Granda. Perde anche l'Elledì Carmagnola, battuta in casa dalla capolista Saints Pagnano

0
541

Giornata no per le squadre cuneesi impegnate nel campionato di serie B di calcio a 5. Nella ventesima giornata, la terz’ultima, perdono in trasferta sia la Rhibo Fossano che la Futsal Savigliano.

Netto il ko dei fossanesi, che vengono sconfitti per 6-0 dal Lecco, davvero in gran giornata, e salutano definitivamente il sogno playoff. Dopo due risultati utili consecutivi, arriva una sconfitta anche per la Futsal Savigliano, che cade a Crema sul campo del Videoton per 5-3 al termine di un match che gli ospiti hanno condotto per lunghi tratti, trovandosi addirittura sul doppio vantaggio, salvo poi subire la reazione dei lombardi, che sono riusciti nella rimonta e poi nel decisivo sorpasso. Non bastano i gol di Cantone, Piazza e Cardillo ai saviglianesi, che scivolano nuovamente al penultimo posto in classifica.

Infine, nel big match di giornata, cade in casa con la capolista Saints Pagnano l’Elledì Carmagnola, sconfitto per 7-3 ma sempre in terza posizione.

 

Serie B girone A – Ventesima giornata

Aosta – Pavia  6-7

Domus Bresso – Bergamo La Torre  5-4

Real Cornaredo – Avis Isola  11-3

Elledì Carmagnola – Saints Pagnano  3-7

Lecco – Rhibo Fossano  6-0

Videoton Crema – Futsal Savigliano  5-3

 

Classifica

Saints Pagnano 51, Real Cornaredo 41, Elledì Carmagnola 37, Pavia 34, Aosta 34, Lecco 33, Videoton Crema 29, Rhibo Fossano 27, Domus Bresso 17, Bergamo La Torre 15, Futsal Savigliano 14, Avis Isola 9