Prima Categoria – Pro Polonghera vs Atletico Racconigi, è derby nel Girone E

0
732

Ultimi quattro giri di valzer per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria con i primi verdetti già sanciti ed altri ancora da decidere.

Nel Girone E è tempo di derby tra le due squadre cuneesi Pro Polonghera ed Atletico Racconigi. I padroni di casa vanno alla ricerca di preziosi punti salvezza in una rincorsa che ha ancora molto da dire mentre i ragazzi di coach Bongiovanni si giocano le ultime chance per raggiungere gli agognati play off, distanti al momento sei lunghezze. Le due formazioni giungono all’appuntamento dopo le sconfitte dell’ultimo turno e, dunque, con grande voglia di riscatto.

Nel Girone F passerella dell’Azzurra che sarà di scena al “Morino” contro la Saviglianese con il titolo già in tasca. Alle spalle della capolista ancora apertissima la lotta al play off. Spicca sicuramente la sfida tra Valle Varaita ed Ama Brenta Ceva mentre San Sebastiano, Marene e Murazzo partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Pro Savigliano, Sant’Albano Stura ed Olimpic Saluzzo.

Si gioca le ultime chance di accorciare sul quinto posto il Boves Mdg di coach Cicotero che attende tra le mura amiche il Monregale, immischiato in piena zona retrocessione così come Manta e Canale 2000 che incroceranno tra di loro i guantoni. Chiude il programma il match tra Scarnafigi e Tre Valli, due formazioni che necessitano di punti importanti per mettere fieno in cascina verso la salvezza.