Cuneoginnastica: grandi soddisfazioni per le atlete del settore ritmica

0
562

A Vezza d’Alba si è svolta la seconda prova del campionato individuale Silver LA, LB e LC allieve di Ginnastica Ritmica.

Per la Asd Cuneoginnastica nel  livello LB A2 è scesa in pedana Bianca Musumeci che con due buone esecuzioni al corpo libero e al cerchio sale sul terzo gradino del podio.

Nella categoria LB A4 è scesa in pedana con grinta ed eleganza la giovanissima Alexandra Mandrile che ha convinto la giuria che l’ha infatti premiata con una meritata e pregiata medaglia d’argento. Nella stessa categoria, guadagna due posizioni rispetto alla prima prova Arianna Not che termina la sua gara in quinta posizione.

Concludono la giornata di gara nella categoria LC A4 Giorgina Plaku che con due convincenti esecuzioni al cerchio e alle clavette guadagna la medaglia di bronzo.  Bene anche Irene Ciarloche nonostante una perdita d’attrezzo con la palla riesce ad ottenere un buon settimo posto che lascia ben sperare per la prova successiva.

Grazie a questi ottimi piazzamenti tutte queste atlete hanno staccato il pass per i campionati italiani che si terranno a Rimini a fine Giugno.