Calcio a 5 Serie C2: il Time Warp torna alla vittoria travolgendo Lisondria

0
419

Dopo 3 sconfitte finisce il calvario del Time Warp che torna alla vittoria, schiantando il Lisondria 11-1. Dopo un lungo stop di oltre due mesi, si è rivisto in campo anche Bignante che dopo 4′ minuti di gioco aveva già trovato due gol.

Il Time Warp gioca un perfetto calcio a 5 e finisce il primo tempo addirittura in vantaggio per 9-0, con tanto di gol di Berteina con una gran conclusione da metà campo.
Nella ripresa i galletti amministrano il largo vantaggio acquisito in campo, lasciando largo spazio ai giovani nella rotazione e facendo esordire il portiere (proveniente dalla U21) Pietro Dallorto (classe 2001) che nei minuti finali ha pure sfiorato il gol nella partita d’esordio in C2. Nonostante la bella vittoria, al Time Warp manca ancora la certezza matematica per i Playoff (ancora almeno 1 punto) e si giocherà il tutto per tutto nell’ultima partita stagionale in trasferta contro il Santa Rita.

A fine partita la dichiarazione di Sichera “E’ stato fondamentale l’approccio abbiamo fatto belle e tante giocate, siamo soddisfati, positivo il rientro di Bignante e l’esordio di Dellorto e il bel gol del nostro portiere Berteina, adesso dobbiamo stare concentrati e portare assolutamente a casa i 3 punti.