ELEZIONI 2019 – Quarto incontro con #Buscaguardalfuturo: si parlerà di lavoro

Martedì 2 aprile appuntamento dal titolo ‘Una società in sviluppo’

0
391

Proseguono gli incontri organizzati dall’associazione #Buscaguardalfuturo, volti a
raccogliere idee e suggerimenti dai cittadini buschesi e favorire così la partecipazione alla vita politica ed amministrativa della città; una vera e propria dimostrazione pratica di ‘democrazia partecipata’ per un programma condiviso tra amministrazione comunale e cittadini.

Il quarto ed ultimo incontro avrà luogo martedì 2 aprile, alle ore 21, nella sala convegni di Casa Francotto, piazza Regina Margherita. Il titolo della serata è “Il lavoro: una società in sviluppo”: è la città a creare il lavoro oppure è il lavoro a creare la città? Turismo quale affascinante attrazione! Il commercio nell’era della grande distribuzione è un semplice ‘vendi e compra’ oppure è qualcosa di più? Si ascolteranno ed idee, proposte di tutti i buschesi , inerenti al mondo del lavoro, vale a dire, agricoltura, artigianato, commercio, turismo ed industria per realizzare tutti insieme la Busca del futuro.

Il coordinatore dell’associazione, Flavio Peano, dichiara “Voglio ringraziare le oltre trecento persone che hanno affollato le prime tre serate; chiara dimostrazione che i cittadini vogliono partecipare in modo attivo alla vita amministrativa buschese con proposte sensate e ragionate e non con slogan urlati e vuoti nei contenuti”.

c.s.