Calcio a 5 Serie B: Elledì Carmagnola sottotono e ko a Mezzate

0
626

Non c’è molto da dire. Ieri pomeriggio al centro sportivo di Costa di Mezzate (Bg), nel recupero dell’ottava giornata di ritorno, l’Elledì MyGlass Carmagnola è stato battuto per 5-3 dai padroni di casa del Bergamo. Match sotto tono per i gialloneri, sotto per 4-1 a fine primo tempo.

Di Gregorio e Perico portano, in rapida successione, i rossoblu padroni di casa sul 2-0. Palo colpito da Solavagione su angolo di Lahaye, poi Assi fa doppietta ed è 4-0. Accorcia le distanze Matteo Minchillo, approfittando di un’indecisione bergamasca. In chiusura di prima frazione, traversa colpita da Cucinotta.
Nel secondo tempo, Minchillo trova la strada del 4-2; Di Gregorio mette a segno il 5-2, prima dell’ultima rete giallonera di giornata, ancora con la firma di Minchillo (tripletta) per il 5-3.

Con tre giornate d’anticipo il Saints Pagnano (meritatamente) stacca il pass per la Serie A2, Carmagnola fermo in terza posizione a 37 punti.
Sabato 6 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledì MyGlass affronterà la capolista Saints Pagnano.

Le immagini salienti di Bergamo-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=Sa4_DCPKGRA

BERGAMO: Diop, Kolgjini, Modif, Kela, Assi, Previtera, C. Battaia, Marques, Di Gregorio, Perico, Valentino, Gatti.
Allenatore: Alessio Battaia.

ELLEDI’ MYGLASS CARMAGNOLA: Ganci, Latorre, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.

Arbitri: De Giorgi di Modena e Agosta di Rovigo; crono: Anzisi di Mantova.

c.s.