ELEZIONI 2019 – Bra: presentati i simboli delle liste che sosterranno Gianni Fogliato (VIDEO e FOTO)

Il candidato a sindaco per il centrosinistra sarà appoggiato dal Partito Democratico di Bra, poi le liste civiche “Monviso per Bra”, “La mia città”, “Impegno per Bra. Quartieri e frazioni”, “Bra è viva”, “Bra città per vivere” e “Bra bene comune”

0
2147
Il pubblico durante la presentazione dei simboli delle liste a supporto di Fogliato (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il candidato a sindaco per il centrosinistra, Gianni Fogliato, nel pomeriggio di oggi in via Cavour angolo piazza Carlo Alberto (ritrovo alle ore 16,30 ndr) ha presentato i simboli delle liste che lo sosterranno nell’avventura elettorale, in vista del 26 maggio prossimo. Evento in collaborazione con “Obiettivo Bra 2024. Mettiamoci in cammino”, il progetto politico-cittadino partito nel dicembre scorso.

Sono sette gli “schieramenti” che faranno parte della “squadra” per Gianni Fogliato e che saranno presentati, singolarmente, nelle prossime settimane, insieme ai nomi che li comporranno: il Partito Democratico Bra, poi le liste civiche “Monviso per Bra”, “La mia città”, “Impegno per Bra. Quartieri e frazioni”, “Bra è viva”, “Bra città per vivere” e “Bra bene comune”.

Discorso ufficiale per il candidato Fogliato, alla presenza di un nutrito pubblico, del sindaco uscente Sibille e del resto della Giunta. Nelle prossime settimane, invece, la coalizione organizzerà altri eventi di campagna elettorale.