AGGIORNAMENTO – In fiamme un cascinale a Novello: massiccio intervento dei Vigili del Fuoco (FOTO)

Si continua a lavorare per spegnere del tutto le fiamme in Frazione Moriglione

0
1754

AGGIORNAMENTO ore 13 – Dalle 10.30 circa di oggi , sabato 30 marzo, le squadre dei Vigili del Fuoco permanenti e volontari di Alba, Bra, Dogliani e Fossano sono impegnate per domare un incendio divampato presso un cascinale agricolo in Frazione Moriglione nel comune di Novello.
La porzione del cascinale che riporta il danno maggiore è la parte del capannone adibito a ricovero paglia e animali, dove i Vigili del Fuoco sono ancora attivamente impegnati nello sgombro dei bovini feriti. Risultano comunque purtroppo morti nell’incendio diversi animali.
Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ore 18 – Prosegue incessante il lavoro dei Vigili del Fuoco per spegnere il vasto incendio boschivo divampato in un cascinale a Novello, in Frazione Moriglione, che conteneva al suo interno paglia ed animali. Sul posto, un impiego massiccio di forze e uomini, per smassare il contenuto del capannone e per salvare gli animali ancora in vita. Presenti le squadre di Cuneo, con l’ausilio dell’autoscala, Mondovì,  Alba, Bra, Fossano e Dogliani.