Saluzzo: presentazione ufficiale per la candidata a sindaco, del centrodestra, Alessandra Piano (VIDEO e FOTO)

Candidatura in quota Lega per l’avvocato penalista di origini torinesi e saluzzese d’adozione, con il sostegno di Forza Italia, Fratelli d’Italia e di liste civiche

0
1480
Foto di gruppo al termine della presentazione ufficiale di Alessandra Piano (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Nella sala conferenze dell’Interno 2, in via Martiri della Liberazione, il centrodestra “unito” ha presentato (in tarda mattinata) alla stampa e alla cittadinanza, la candidata a sindaco di Saluzzo Alessandra Piano.

Candidatura in quota Lega per l’avvocato penalista di origini torinesi e saluzzese d’adozione, con il sostegno di Forza Italia, Fratelli d’Italia e di liste civiche.

Al tavolo dei relatori: Fulvio Bachiorrini (coordinatore saluzzese di Forza Italia), Giorgio Bergesio (senatore Lega), Alessandra Piano (candidata sindaco), William Casoni (coordinatore territoriale di Fratelli d’Italia) e Andrea Farina (consigliere comunale per “Progetto Saluzzo”). Assenti giustificati, per impegni politici, il senatore Marco Perosino (Forza Italia) e Flavio Gastaldi (deputato Lega).

Presenti in sala: l’onorevole di Fratelli d’Italia Monica Ciaburro, Paolo Demarchi (direttivo provinciale Lega), i consiglieri comunali Daniela Contin e Dario Miretti (Forza Italia), il consigliere comunale e capogruppo Domenico Andreis (Lega).

Batteria d’interventi dei relatori, tra questi quello del senatore leghista Bergesio: “Vengono premiati le situazioni ed i valori, un leader come Matteo Salvini ci ha ridato la speranza, prendendo in mano il movimento con grande forza e grande energia. Abbiamo dei progetti forti e dobbiamo progettare 5, 10, 15 anni di questo Paese. Ringrazio Domenico Andreis, impegnandosi per la Lega a Saluzzo. La politica deve farla chi ha voglia di farla, le persone fanno bene a fare delle scelte. Da parte del centrodestra unito ci va l’onestà intellettuale, ringrazio Alessandra Piano, con lei si è avverato un progetto importante che sostengo con tutto me stesso. Abbiamo individuato una persona dalle tante competenze e professionalità, pronta e preparata”.