AGGIORNAMENTO – Investimento mortale a Pocapaglia: malore per il conducente del camion, portato in ospedale

All’altezza del tunnel che porta nel piccolo centro abitato (dalla panetteria in direzione della chiesa e viceversa), un camion ha investito un uomo. Al momento non si conoscono le generalità della vittima e le dinamiche dell'incidente

0
8693

Incidente mortale, verso le ore 14,30 di oggi in strada Macellai e nell’omonima frazione del comune di Pocapaglia. All’altezza del tunnel che porta nel piccolo centro abitato (dalla panetteria in direzione della chiesa e viceversa), un camion ha investito un uomo. La persona, della quale non si conoscono ancora le generalità, è morta sul colpo a causa dell’impatto. Non si conoscono, al momento, le dinamiche dell’incidente. Sono intervenuti l’elisoccorso del 118, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Forti rallentamenti sulla strada di frazione Macellai.

AGGIORNAMENTO ore 16 – Rilievi in corso sul luogo del tragico incidente: al momento, si ipotizza che si possa trattare di un suicidio. Il conducente del mezzo, sotto shock per l’accaduto, ha accusato un malore ed è stato trasportato dal 118 all’Ospedale di Alba, in codice giallo.