Cuneo: tutto pronto per il Giro D’Italia 2019

Venerdì 5 aprile presentazione presso l’Auditorium VARCO di Cuneo Città

0
732

Sarà una serata in rosa, quella che il Comitato di Tappa del Giro d’Italia 2019 sta predisponendo per venerdì 5 aprile 2019 quando l’Auditorium VARCO di Cuneo Città ospiterà la presentazione della Tappa Cuneo – Pinerolo.

L’evento, presentato dal giornalista sportivo Beppe Conti, sarà in particolar modo dedicato ai grandi campioni italiani del ciclismo Fausto Coppi, nel centenario della nascita, e Marco Pantani, nel quindicinale della morte, nel ricordo anche della mitica Tappa Cuneo – Pinerolo del 1949.

Parteciperanno alla serata nomi illustri del mondo del ciclismo quali Davide Cassani CT della Nazionale Italiana, Mario Cipollini campione del mondo, Mario Scirea Direttore Sportivo e gregario di Mario Cipollini, Roberto Conti gregario di Marco Pantani, Giuseppe Martinelli Direttore Sportivo Astana e Direttore Sportivo storico di Marco Pantani.

La serata sarà aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, previo ritiro del biglietto di ingresso. I biglietti (gratuiti) saranno in distribuzione (sino ad esaurimento) presso l’Ufficio Turistico IAT in Via C. Pascal n. 7 a Cuneo a partire dalle ore 8.30 di lunedì 1 aprile, secondo i seguenti orari: 8.30-13.00 e 14.30-18. La distribuzione dei biglietti si concluderà all’esaurimento degli stessi e comunque alle ore 18.00 di mercoledì 3 aprile. Sarà possibile ritirare un num. massimo di 3 biglietti per persona. Non sarà possibile prenotare telefonicamente i biglietti.

La serata sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 20.30, sul monitor dell’Ufficio Turistico IAT affacciato su Piazza Ex Foro Boario.

 

Per informazioni: Ufficio Turistico IAT di Cuneo tel. 0171.690217 – int. 1.

cs