L’ATL del Cuneese si schiera a fianco di Cuneo Volley

0
392

Il club cuneese Bam Acqua S. Bernardo Cuneo, con grande entusiasmo, è stato ospite dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese per ricevere una splendida onoreficenza da parte del Presidente Mauro Bernardi e del Direttore Paolo Bongioanni. A ricevere l’investitura di ambasciatori del territorio e a siglare la collaborazione tra il Cuneo Volley e l’ATL di Cuneo, il Presidente biancoblu Vito Venni, il Vicepresidente Gabriele Costamagna e il Direttore sportivo Daniele Vergnaghi.

«L’ATL crede fortemente nei valori dello sport e nella sua valenza aggregativa – hanno dichiarato il Presidente Bernardi e il Direttore Bongioanni – Proprio per tale motivo ha voluto sostenere in modo significativo le squadre del volley cuneese nominando i pallavolisti ambasciatori del proprio territorio. Ogni qualvolta si effettueranno trasferte nelle città italiane per i confronti sportivi, il materiale promozionale del Cuneese verrà proposto alle squadre avversarie, unitamente all’invito a venire a scoprire ed a vivere il nostro splendido territorio non solo in occasione degli incontri, ma anche per una vacanza o una piacevole gita fuori porta».

« Siamo onorati di poter rappresentare il nostro territorio e far conoscere in giro per l’Italia le eccellenze cuneesi – ha sottolineato il Presidente del Cuneo Volley a nome del Consiglio Direttivo e di tutto il Club – Esser riconosciuti un Club meritevole, per l’impegno e la serietà nell’approccio allo sport, ci rende orgogliosi. I nostri ragazzi diffonderanno con grande gioia, nei palazzetti italiani, le realtà presenti nella “Provincia Granda”, per una solida collaborazione nella valorizzazione del territorio».