Seconda Categoria – Villafalletto tallonato da Val Maira e Valle Po. Nel Girone H allungo Sportroero

0
752

Fine settimana ricco di grande spettacolo sui campi di Seconda Categoria con i raggruppamenti cuneesi protagonisti assoluti.

Nel Girone G vittoria esterna importante per il Villafalletto che passa sul campo dell’ostico Piazza con le reti di Pistoi, Monge Malita e Falco. Restano in scia Valle Po e Val Maira che espugnano rispettivamente i terreni di gioco di Garessio (0-1, Campanella) e Castellettese (1-3, Peano per i padroni di casa, tris di Diakite per gli ospiti).

In zona play off pareggio tra Valvermenagna e Bisalta, con il botta e risposta tra Giordano e Perri, mentre il San Benigno prende l’intera posta in palio sul campo del Caraglio grazie alla rete di Carta.

Al fanalino di coda Lagnasco non basta Migliore per conquistare la prima vittoria stagionale con il San Chiaffredo che passa con le reti di Pasero e Comba mentre pareggiano 2-2 San Michele Niella e Margaritese: Sabrane e Moi per i padroni di casa, doppietta di Viale per gli ospiti.

Nel Girone H va alla capolista Sportroero il big match contro il Carrù con la rete di Simonetti. Ad approfittarne è il Langa che batte 1-2 la Caramagnese con le realizzazioni di Pera e Ciravegna, volando al secondo posto in solitaria.

In zona play off successi per Stella Maris, Cortemilia e Genola che battono rispettivamente Salsasio (6-1, tris di Sottero, Traore, Passariello e Cottino), Vezza d’Alba (1-0, Greco) e Dogliani (3-2, doppietta di Giordano e Racca per i padroni di casa, Arrà e Danna per gli ospiti).

Al Monforte Barolo Boys basta il centro di Vico per conquistare l’intera posta contro l’Orange Cervere mentre il Piobesi passa sul terreno di gioco del Sanfrè con le realizzazioni di Vico, Fauzia e Tiveron che rendono vano i centri casalinghi di Brizio e Raucci.