Promozione C: il Centallo prepara la festa con Aloia, pari a Borgo San Dalmazzo

L'Infernotto sorprende ancora, giochi apertissimi per i playoff

0
992

Giovanile Centallo, ora è quasi fatta. Tutto secondo i piani, con la ciliegina sulla torta del gol più inatteso.

I rossoblù di Bianco vincono il derby di Revello e salgono a +13 sul Pedona, fermato sullo 0-0 nel big match casalingo con il Carmagnola. Domenica prossima al Don Eandi potrà essere gran festa.

Merito di Aloia, proprio lui. Tornato in campo dopo il grave infortunio di qualche mese fa (era fermo dal 7 ottobre 2018), il giovanissimo bomber centallese decide forse la sfida più importante dell’anno, a riconferma dell’ampiezza e della forza della rosa costruita dal Ds Parola.

Pari dietro, con secondo e terzo posto mantenuti, anche se ora nella corsa alla vice-Centallo parteciperà anche l’Atletico Torino, corsaro a None con Monteleone, Dispenza e Morali. Di Battaglia il gol della Piscineseriva, che si ferma dopo due successi.

Corsa a tre come, ad oggi, quella per la quarta e quinta piazza. Vince il Pancalieri Castagnole, che ringrazia il solito Cambria, mentre il Busca, orfano anche di Ahanotu oltre degli altri attaccanti lungodegenti, conferma la propria difficoltà nel trovare il gol. Dia supera i 700 minuti di imbattibilità, ma con il Sommariva Perno è 0-0 (tra i grigi in campo dal 1′ per la prima volta il 2002 Silvestro).

Gol che non mancano, invece, al sempre più sorprendente Infernotto, ad un punto dai playoff ai cinque giornate dal termine. A Grugliasco è addirittura cinquina, con Sellam che ne fa due e Bergia, Romagnini e Preci che chiudono la goleada. Di Pinto il gol-bandiera torinese.

Sperano, infine, Cavour e Villafranca, che trovano due vittorie fuori casa. 2-0 del primo, che passa a Garino, come prevedibile, 4-0 del secondo, che travolge la Roretese in casa. Scatenato Barison, che trova l’unica tripletta del turno, a cui si aggiunge il gol di Chiotti.