ELEZIONI 2019: i Giovani Democratici albesi appoggiano il candidato sindaco Olindo Cervella

0
839
Il candidato sindaco Olindo Cervella tra il segretario Francesca Rizzo e il vice segretario Matteo Ramello

E’ nato, sabato 16 marzo scorso, il Direttivo del Circolo dei Giovani Democratici di Alba.
Il Segretario Francesca Rizzo ha voluto dotare il Circolo di una struttura interna, capace di affiancarla nei prossimi appuntamenti.

Il nuovo Direttivo è così composto: Vice Segretario: Matteo Ramello, tesoriere: Giacomo Tibaldi, responsabile della comunicazione digitale: è Andrea Fenocchio.
Il Segretaria del Circolo GD Alba, Francesca Rizzo, commenta: «il nuovo Direttivo è già al lavoro e con la sua prima votazione, presa all’unanimità, ha deciso di sostenere pubblicamente il candidato sindaco della coalizione di  centrosinistra Olindo cervella. Quello che ci accomuna ad Olindo, uomo di grande esperienza, è la passione per il nostro territorio. Noi crediamo che sia la persona giusta per far crescere Alba al meglio. Ha numerose idee dedicate a noi giovani e questo non può che spingerci a sostenerlo maggiormente».

A fare eco il Segretario del Partito Democratico albese, William Revello: «i GD Alba sono affiancati al Circolo locale del PD nella campagna elettorale a favore di Olindo Cervella, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra. Segno di un affiatamento di intenti per continuare l’esperienza di governo cittadino, basata su onestà, buona gestione e attenzione alle persone. La collaborazione con i GD Alba è vitale per il nostro Partito e per la città, perché concretizza il punto di vista dei giovani che, con la loro energia e dinamicità, ci richiamano alla responsabilità verso il pianeta e verso chi oggi fatica e si sente ai margini della società. Spunti imprescindibili per le altre due campagne che ci vedono affiancati: le ragionali e le europee».

c.s.