Bra in lutto per la scomparsa di Maurizio Costantino

Con i fratelli Andrea e Mario, faceva parte del team della società cooperativa Ortogranda. Mercoledì 27 marzo si svolgeranno i funerali alle ore 15, nella Parrocchia di Sant'Antonino

0
7293

Lutto a Bra: si è spento, a soli 49 anni, Maurizio Costantino. Con i fratelli Andrea e Mario, faceva parte del team della società cooperativa Ortogranda, nata nel 2000 dall’unione di tre aziende agricole per commercializzare la produzione di ortaggi dei soci, con sede legale e operativa in strada Chivola, 29. Ben radicata nel territorio piemontese, con distribuzione di ortaggi freschi al CAAT di Torino e alla GDO in tutta Italia.

Tutti i dipendenti della Ortogranda e dell’azienda agricola Costantino Maurizio, si uniscono al grande dolore di tutta la famiglia, al quale si unisce, anche, la redazione di Ideawebtv.it.

Lascia la mamma Milena e il papà Giuseppe, i fratelli Andrea con Stefania e Mario con Laura, i nipoti Luisa, Luca e Lorenzo. Mercoledì 27 marzo si svolgeranno i funerali alle ore 15, nella Parrocchia di Sant’Antonino (il Rosario sarà recitato domani sera alle 20,30 e sempre in Parrocchia). Dopo le esequie, la salma riposerà nel cimitero cittadino.