Volley A2/F: vittoria 3-2 per la LPM Bam Mondovì in trasferta a Ravenna. Biganzoli: «Contenta per la mia squadra»

Le pumine torneranno di fronte al pubblico di casa il prossimo week-end per l'atteso derby contro il Barricalla Cus Torino.

0
745

Il Puma è tornato a combattere: nella trasferta di oggi, disputata a Ravenna, le ragazze della LPM Bam Mondovì hanno lottano per portare a casa due importati punti per la classifica, riuscendo a strappare la vittoria al tie-break, chiuso con l’ace del capitano rossoblù.

Immancabili, come sempre, i tifosi degli Ultras Puma che hanno incoraggiato le ragazze facendosi sentire anche in diretta streaming.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Capitano Federica Biganzoli per un commento a caldo post partita.

«Sono molto felice per la mia squadra perché con tanto duro lavoro, con le unghie e con i denti ci stiamo tirando fuori da un momento non facile. Non abbiamo giocato la miglior pallavolo, quei due set persi lo dimostrano. Invece la nostra vittoria al tie break dimostra che noi ci siamo ancora, che ci crediamo, che sappiamo dove possiamo e vogliamo arrivare e non ci arrendiamo. Ora godiamoci il momento felice e da martedì proseguiamo il nostro lavoro umili e determinate come sempre».

Le pumine torneranno di fronte al pubblico di casa il prossimo week-end per l’atteso derby contro il Barricalla Cus Torino.

RAVENNA – MONDOVI’ 2-3 (24-26 20-25 25-15 25-19 12-15)

CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Bacchi 16, Torcolacci 7, Mendaro Leyva 22, Lotti 2, Gioli 19, Agrifoglio 2, Rocchi (L), Ubertini 8, Calisesi 2. Non entrate: Aluigi, Vallicelli, Altini. All. Caliendo.

LPM BAM MONDOVI’: Biganzoli 11, Tonello 10, Valpiani, Schlegel 15, Rebora 15, Zanette 23, Agostino (L), Mandrile 1, Midriano, Angelini, Valli. Non entrate: Bovolo. All. Delmati. ARBITRI: Brancati, Di Blasi. NOTE – Durata set: 24′, 24′, 23′, 24′ , 16′ ; Tot: 111′