Prima Categoria – L’Azzurra può festeggiare, solo il Valle Varaita può allungare il campionato

0
636

Potrebbe essere un fine settimana con i primi verdetti quello che andrà in scena nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E parte con i favori del pronostico l’Atletico Racconigi di coach Bongiovanni che, sulla strada per la rimonta in zona play off, trova la Marentinese bisognosa di punti importanti per la salvezza. Turno casalingo, invece, per il Pro Polonghera che dovrà vedersela contro la terza forza del campionato Nichelino Hesperia, in piena lotta ancora per la vittoria del campionato.

Nel Girone F in caso di vittoria potrebbe festeggiare la promozione l’Azzurra che dovrà vedersela, lontana dalle mura amiche, contro il sempre ostico Scarnafigi. Per far si che possano festeggiare i ragazzi di coach Burgato dovranno vincere e sperare che il Valle Varaita non vince nel match interno contro il Tre Valli. In zona play off prova a riprendere il cammino interrotto il San Sebastiano che ospita il Monregale mentre parte con i netti favori del pronostico il Marene nel match esterno contro il fanalino di coda Olimpic Saluzzo.

Big match tra Boves Mdg ed Ama Brenta Ceva, divise da due doli punti in classifica, mentre il Murazzo cerca il bottino pieno nella trasferta sul campo del Manta. Chiudono il programma gli impegni di Pro Savigliano e Saviglianese che dovranno vedersela rispettivamente contro Canale 2000 e Sant’Albano Stura.