Eccellenza Femminile – Derby albese tra Futura Langhe ed Area Calcio Alba Roero

0
743

Un altro fine settimana di spessore per il calcio femminile cuneese con i campionati di Eccellenza Femminile che viaggiano senza sosta.

Nel Girone B derby tutta albese tra il Futura Langhe e l’Area Calcio. Una sfida che, secondo la classifica, non dovrebbe avere padroni con le ospiti nettamente favorite e vogliose di tenere ancora accesa quella flebile fiammella di speranza riguardante il primo posto. Proverà a fare il colpaccio, invece, la squadra di coach Bertoloni che non ha nulla da perdere.

Prosegue la rincorsa al terzo posto, invece, per la Saviglianese che prova a ripartire dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana. La formazione di mister Grammaldo attende al “Morino” il Superba, squadra di metà classifica che non va assolutamente sottovalutata.

Impegno interno per il Musiello Saluzzo che ospita al “Grangia Vecchia” il Vado. Favori del pronostico dalla parte delle saluzzesi che arrivano all’appuntamento con due risultati utili consecutivi conquistati.

Nel Girone A prova a ripartire dopo la batosta contro la capolista il Racco ’86 che sarà di scena tra le mura amiche contro il Carrara ’90. Una gara certamente non semplice per le racconigesi che, però, proveranno a dare una risposta principalmente a loro stesse.