Bra: inaugurata la sede del comitato elettorale di Annalisa Genta (VIDEO e FOTO)

Taglio del nastro in piazza Carlo Alberto, 14 per il "team" che sosterrà la candidata di centrodestra. Nessun discorso ufficiale, ma buona cornice di pubblico, tra strette di mano e sorrisi

0
1330
Foto di gruppo, con Annalisa Genta, davanti alla sede del comitato elettorale (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Nel tardo pomeriggio odierno, in piazza Carlo Alberto, 14 è stata ufficialmente inaugurata la sede del comitato elettorale per Annalisa Genta, candidata a sindaco della città di Bra per il centrodestra.

Dinnanzi ai nuovi locali, ha fatto da cornice un nutrito gruppo di candidati, elettori, amici e curiosi, con i quali la Genta (sorridente, in giacca blu e pantaloni neri ndr) si è personalmente intrattenuta tra saluti e presentazioni. Nessun discorso ufficiale ai presenti, da parte delle personalità intervenute: Giorgio Bergesio, William Casoni, Marco Perosino, Maurizio Paoletti, Roberto Russo, per citarne alcune. Annalisa Genta sarà sostenuta dalla Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e, quasi sicuramente, da due liste civiche.

Massimo Somaglia, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia: “Finalmente siamo partiti, abbiamo aperto la sede del comitato elettorale per Annalisa Genta, io mi impegnerò a formare una lista per il partito che ho sempre rappresentato in questi anni che è Forza Italia. Con l’appoggio di Alberto Cirio, Franco Graglia, Marco Perosino. Siamo stimolati, sarà una campagna elettorale difficile ma stimolante, ma con entusiasmo e concretezza porteremo avanti i nostri progetti”.