Volley A2/M – Domani Tuscania-Cuneo, Testa: “Quasi perfetti contro Bergamo, dobbiamo ripetere quella prestazione”

Il giovane palleggiatore mette in guardia dalle insidie del match contro il fanalino di coda: "Tenteranno il tutto per tutto, noi dobbiamo alzare il nostro livello di gioco fuori casa"

0
454

Dopo la bella vittoria interna con Bergamo di domenica scorsa, la Bam Acqua San Bernardo Cuneo va a far visita al fanalino di coda Tuscania per la penultima giornata della regular season del girone Blu di serie A2. Il match è in programma domani, sabato 23 marzo, alle 20,30, con un solo obiettivo per la squadra di Serniotti: portare a casa i 3 punti per dare continuità, migliorare la posizione in classifica e prepararsi al meglio per la seconda fase.

“Sarà una gara molto importante per noi – spiega il palleggiatore Andrea Testa -. Vogliamo trovare un buon standard di gioco anche in trasferta, per non farci trovare impreparati ai playoff. Arriviamo da una prestazione quasi perfetta contro Bergamo, dovremo essere bravi a riproporci su quei livelli in queste ultime due partite della regular season”.

Testa mette in guardia dalle possibili insidie di un match sulla carta agevole: “Tuscania si giocherà il tutto per tutto per provare ad agganciare il penultimo posto, non avrà nulla da perdere. Noi siamo pronti, abbiamo lavorato bene in settimana sia dal punto di vista fisico che tecnico”.