Verso Revello-Centallo, il Ds rossoblu Parola: “Vogliamo l’Eccellenza, non molliamo!”

Il direttore sportivo annuncia il probabile riposo di Magnino, mentre tornerà disponibile Racca

0
767
Il Ds della Giovanile Centallo Parola con Jacopo Racca

Due sconfitte nell’ultima settimana che non hanno però intaccato l’umore di una piazza e di una società che sognano in grande, a sei giornate dal termine del girone C di Promozione.

La Giovanile Centallo sa di avere tra le mani il proprio destino nella corsa all’Eccellenza ed ha voglia già domenica di ritornare a vincere, contro il Revello, per avvicinarsi ancora un po’ alla vittoria del campionato.

È il ds rossoblù Samuele Parola a dettare la linea, ripercorrendo gli ultimi sette giorni centallesi e gettando lo sguardo alla gara in programma tra due giorni: “Dispiace per l’eliminazione in Coppa, ma la politica è sempre stata quella di far giocare i giovani e chi ha trovato meno spazio in queste occasioni. Peccato per il finale, ma resta un grande percorso, farcito di grandi prestazioni. Ora, il campionato. Mancano ancora sei partite, domenica facilmente mancherà Magnino, che non vogliamo forzare dopo la contrattura nel match contro il Busca. Tornerà invece a disposizione Racca. Peccato per la sconfitta nel derby, ma anche lì abbiamo fatto un’ottima prova. Il recupero di Aloia ci darà una grossa mano per il rush finale, in cui servirà il massimo sforzo da parte di tutti. Vogliamo vincere il campionato: tutti uniti remando nella stessa direzione. Il margine sulle inseguitrici è importante, ma non vogliamo mollare fino all’ultimo”.