Terza Categoria – Ostacolo Atletico Moretta per la capolista San Rocco Castagnaretta

0
703

Neanche il tempo di digerire il turno infrasettimanale che devono di nuovo tornare in campo per la 22ª giornata di campionato.

Nel Girone A toccherà all’Atletico Moretta tentare l’impresa contro la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta, sempre più lanciata verso la vittoria del campionato. Alle spalle della battistrada turno casalingo con i favori del pronostico per il Bernezzo che attende tra le mura amiche il Valle Stura mentre è tempo di big match tra Santa Croce e Giovanile Genola.

Rischia il San Biagio sul campo del temibile Pro Brossasco mentre Enviese e Vottignasco partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Polisportiva 2RG e Sandamianese. Chiude il programma la sfida tra Madonna delle Grazie e Passatore con gli ospiti vogliosi di abbandonare la terz’ultima posizione in classifica.

Nel Girone B gara di spicco tra la capolista Area Calcio contro il forte Neive, reduce dal successo contro la Sommarivese. Ed anche la seconda forza del campionato rischia non poco nel match interno contro un Bagnasco in piena lotta per la terza posizione. In zona play off provano a ripartire dopo le sconfitte nel turno infrasettimanale Pro Sommariva e Ceresole d’Alba che dovranno vedersela rispettivamente contro Cavallermaggiore e Castagnole mentre si preannuncia spettacolare la sfida tra Priocca e Clavesana, divisi da tre lunghezze in classifica.

In coda punta a dare continuità dopo la prima vittoria stagionale il Centro Storico Alba sul campo della penultima della classe Real Caramagna mentre il Racco ’86 cerca punti importanti sul campo del Villanova Solaro. Gara al centro della classifica, infine, tra Bandito e Benese con due punti che separano le due compagini.