Serie C – Verso il derby Cuneo-Alessandra, l’appello dei Fedelissimi: “Tutti allo stadio per i nostri colori!”

0
547

Domani, sabato 23 marzo, al Paschiero va in scena un derby sentitissimo valevole per il campionato di serie C, Cuneo-Alessandria. La squadra di Scazzola, reduce dalla splendida vittoria esterna sul campo del Novara in un altro derby tutto piemontese, è a caccia di punti per conquistare la salvezza.

In vista di questo incontro, in programma alle 14,30, arriva un appello da parte de “I Fedelissimi”, il gruppo di tifosi biancorossi che non ha mai smesso di sostenere i ragazzi di Scazzola. Questa la nota:

“-7 sono le partite che mancano alla fine del campionato i nostri giocatori, il mister, i tecnici stanno cercando tra mille difficoltà (playoff sul campo ma meno 23 punti per… inadempienze della società) di portarci alla salvezza con il gioco, il cuore e l’attaccamento alla maglia, cose che ci rendono pieni di orgoglio, orgoglio cuneese quello che la città e provincia tutta dovranno dimostrare incitando la squadra nel nostro stadio a cominciare da sabato 23 ore 14,30 contro l’Alessandria. Cuneesi per la nostra città per i nostri colori per la nostra maglia tutti allo stadio.

AVANTI CUNEO”.