Seconda Categoria – Big match nel Girone H tra Sportroero e Carrù

0
562
Foto Donatella Viale

Week end ad alta intensità per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la 22ª giornata di campionato.

Nel Girone G turno esterno per la capolista Villafalletto che rischia seriamente nel match contro il Piazza. Alle spalle della battistrada partono con i favori del pronostico le inseguitrici Valle Po e Val Maira rispettivamente sui terreni di gioco di Garessio e Castellettese mentre si preannuncia equilibrato il match tra Valvermenagna e Bisalta.

Ai piedi della zona play off spicca lo scontro tra Caraglio e San Benigno mentre la Margaritese cerca il pass sul campo del San Michele Niella. In coda il Lagnasco si gioca le ultime cartucce nella sfida interna contro il San Chiaffredo, per una rimonta verso la salvezza che avrebbe il sapore d’impresa.

Nel Girone H tempo di big match in vetta tra la capolista Sportroero e l’inseguitrice Carrù, attualmente divise da due lunghezze in classifica. Potrebbe approfittare di questo scontro al vertice il Langa che, però, dovrà sudare le proverbiali sette camicie sul campo dell’ostica Caramagnese.

Non scherza neanche la sfida tra Stella Maris e Salsasio, due squadre in piena lotta per i play off e, forse, anche per qualcosa in più. Ha bisogno di una vittoria per risollevarsi il Cortemilia che attende il Vezza d’Alba mentre Genola e Monforte Barolo Boys attendono tra le mura amiche rispettivamente Dogliani ed Orange Cervere.

Chiude il programma lo scontro tra Sanfrè e Piobesi con i padroni di casa che si giocano le residue possibilità di riaprire i discorsi salvezza.