Giudice Sportivo – Eccellenza: i cuneesi squalificati in vista del 25° turno

Stangata per Pirrotta, Olmo decimato in attacco

0
578

Stop pesanti per le squadre cuneesi dal giudice sportivo dopo il venticinquesimo turno del girone B di Eccellenza.
Tre, addirittura, le giornate inflitte a Domenico Pirrotta del Corneliano Roero, che quindi rientrerà solo per il rush finale con gli ultimi 270’, “per condotta ingiuriosa e per aver rivolto minacce nei confronti dell’assistente arbitrale”. Un turno anche al compagno Boschiero, che non sarà quindi in campo nel prossimo match perché ammonito per la quinta volta la scorsa domenica.

Un turno, invece, ad Andrea Dalmasso. Stop che si va ad aggiungere a quelli di Jack Dalmasso (sempre per squalifica) e di Armando (stiramento) e che costringerà quindi mister Magliano ad inventarsi qualcosa nel delicato scontro di domenica con la Benarzole.

Infine, stop di un turno al fossanese Tounkara, al quinto “giallo” contro il Pinerolo. Entrano in diffida Berardo (Moretta), Denis Armando (Olmo) e Cesaretto (Saluzzo).

Per chiudere, particolari sanzioni di 50 euro per Benarzole e Saluzzo: ai biancorossi per via della mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale; ai marchionali per non aver segnalato i minuti di recupero nel secondo tempo come da disposizioni del direttore di gara.