Calcio a 5 – Serie B: impegni interni per Rhibo e Futsal Savigliano. In C2 trasferte per Bra, Centallo e Time Warp

Il programma del lungo weekend per le squadre della Granda. In serie D la capolista Area Calcio ospita il Savigliano

0
566

Si riaccendono i riflettori sul calcio a 5 con un altro lungo ed intenso weekend per le squadre della nostra provincia. Si comincia domani, sabato 23 marzo, con la diciannovesima giornata del campionato di serie B.

Impegno interno per le cuneesi: la Rhibo Fossano ospita il Videoton Crema con la possibilità di scavalcare in classifica i lombardi in caso di vittoria. Attende la visita del Real Cornaredo secondo della classe la Futsal Savigliano, rigenerata dal successo nell’ultimo turno e pronta a provare l’impresa di fronte al proprio pubblico. Impegno esterno sul campo del Bergamo La Torre, infine, per un’Elledì Carmagnola che cerca punti per mantenere la seconda posizione in classifica.

Lunedì sera tocca alla serie C2, in campo per la ventesima giornata. Il Bra cercherà di approfittare del turno di riposo del Monferrato capolista per avvicinarsi in classifica: la squadra di Bertello va a fare visita al Lisondria fanalino di coda, match da interpretare nel modo giusto per tornare a casa con i 3 punti.

Giocano in trasferta anche Centallo e Time Warp, a caccia di punti importanti in chiave playoff. I centallesi saranno impegnati sul campo del Villarbasse penultimo in classifica, mentre la squadra di Cavallermaggiore, reduce dal turno di riposo, affronterà lo Sporting Orbassano.

Tra lunedì e martedì sera in campo anche la serie D per la diciottesima giornata, con la capolista Area Calcio che attende la visita del Savigliano con un rassicurante +7 sul Monforte Barolo Boys, che affronterà in trasferta l’Aurora Nichelino B in un match che non ha valore in termini di classifica. Impegno interno per il San Biagio che ospita i torinesi di In Zona 5 E Non Solo, mentre Bisalta e Salice cercando punti in trasferta per consolidare la zona playoff rispettivamente contro Bruinese e Pinerolo. Impegno casalingo, infine, per il Pro Polonghera, che attende l’Europa Bevingros Eleven.

 

Serie B girone A – Diciannovesima giornata (23/3 ore 15)

Futsal Savigliano – Real Cornaredo

Saints Pagnano – Aosta

Avis Isola – Domus Bresso (ore 16)

Bergamo La Torre – Elledì Carmagnola (ore 16)

Rhibo Fossano – Videoton Crema

Pavia – Lecco (ore 17)

 

Classifica

Saints Pagnano 45, Real Cornaredo 37, Elledì Carmagnola 37, Aosta 34, Lecco 30, Pavia 28, Videoton Crema 26, Rhibo Fossano 24, Futsal Savigliano 13, Bergamo La Torre 12, Domus Bresso 11, Avis Isola 9

 

Serie C2 girone B – Ventesima giornata (22/3)

Lenci Poirino – Aurora Nichelino (ore 21)

Lisondria – Bra (ore 20,30)

Santa Rita – Real Mirafiori (ore 21,45)

Sporting Orbassano – Time Warp (ore 21)

Villarbasse – Giovanile Centallo (ore 21,40)

 

Classifica

Monferrato 44, Bra 37, Real Mirafiori 32, Time Warp 31, Giovanile Centallo 27, Lenci Poirino 26, Santa Rita 26, Sporting Orbassano 20, Aurora Nichelino 12, Villarbasse 8, Lisondria 7

 

Serie D girone B – Diciottesima giornata (25/3)

San Biagio – In Zona 5 E Non Solo (ore 21,30)

Area Calcio Alba Roero – Savigliano (ore 21)

Aurora Nichelino B – Monforte Barolo Boys (26/3 ore 22)

Pinerolo – Salice (26/3 ore 21)

Bruinese – Bisalta (ore 20,45)

Pro Polonghera – Europa Bevingros Eleven (ore 21)

 

Classifica

Area Calcio Alba Roero 43, Monforte Barolo Boys 36, San Biagio 31, Bisalta 30, Salice 28, Savigliano 25, Pro Polonghera 18, Pinerolo 18, Bruinese 7, In Zona 5 E Non Solo 7, Europa Bevingros Eleven 6, Aurora Nichelino B (fuori classifica)