Volley D/M: Cuneo inarrestabile, settima vittoria consecutiva

0
343

A pieno ritmo il campionato della serie D Bam Mercatò Cuneo, allenata dai coach Luca Peron e Stefano Cavallera. I cuneesi espugnano il campo di Courgnè portando a casa tre punti importanti contro l’Alto Canavese Volley – caluso 2010, che valgono la settima vittoria consecutiva per i biancoblu.

«Partita ostica nonostante la classifica – commenta coach Peron al termine del confronto – .Siamo partiti bene e siamo riusciti a creare la distanza grazie al servizio, ma nel secondon set, invece, abbiamo subito e nonostante un fine parziale positivo, non siamo riusciti a chiudere a nostro favore. Rientrati in campo più concentrati e grazie a tutta la rosa, siamo riusciti a portare i tre punti a casa. È stata una partita molto difficile, un po’ per la trasferta è un po’ per l’avversario, che ci ha messo in difficoltà in varie situazioni. Abbiamo avuto delle difficoltà nella fase Break e abbiamo chiuso con pochi muri all’attivo rispetto al nostro standard. Ciononostante siamo contenti del risultato e di aver portato i tre punti a casa».

La prossima giornata del campionato di serie D per la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo sarà sabato 23 marzo alle ore 17.00 alla palestra Manzoni contro il Volley Parella Torino.

Alto Canavese Volley-caluso 2010 – Bam Mercatò Cuneo 1-3
(19-25/25-23/12-25/22-25)
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo: Giraudo, Dalmasso, Bisotto, Cravero, Rado, Vigna-taglianti, Caula, Pellegrino, Chiapello, Giordano, Genesio,Candela.
All.: Luca Peron; II All.: Stefano Cavallera.

c.s.