La corsa di Carlo Bo alla poltrona di Sindaco di Alba (VIDEO)

0
1327

E’ stata presentata ufficialmente questa sera nel salone dell’Hotel Calissano ad Alba, la candidatura a sindaco dell’imprenditore Carlo Bo, rappresentante del centrodestra cittadino.

A supportare la candidatura di Carlo Bo un centrodestra finalmente unito, rappresentato al tavolo da Emanuele Bolla (Fratelli d’Italia), Gionni Marengo (Forza Italia) e Marco Marcarino (Lega), insieme alle liste civiche Alba Domani rappresentati da Stefano Ventura, Alba 2019 con Sebastiano Cavalli,  e Per Alba con Domenico Boeri. Tutti hanno espresso il proprio supporto e la propria fiducia in Bo, mentre in coda non sono mancati i saluti dei senatori Giorgio Maria BErgesio, Marco Perosino e dell’onorevole Alberto Cirio.

“Oggi dopo 10 anni di attesa ho l’onore di essere candidato sindaco del centrodestra unito e questa è secondo me la più grande vittoria – ha affermato Bo – Abbiamo davanti una campagna elettorale difficile, ma sono convinto che sarà una campagna elettorale entusiasmante. Io da parte mia metterò l’esperienza maturata in questi anni, la passione e la determinazione. In questi dieci anni di immobilismo politico purtroppo la nostra città è tornata indietro, e questo è stato il tassello più drammatico. In questi dieci anni la nostra città e il nostro territorio sono stati depauperati da servizi importanti come il tribunale, la Guardia di Finanza che era un presidio di legalità, e abbiamo perso per strada l’ospedale. Oggi noi abbiamo le idee, abbiamo i progetti e soprattutto abbiamo la squadra per dare una svolta definitiva a questo immobilismo che ha fatto tornare indietro Alba e non essere più la capitale di un territorio. Ma uniti sono sicuro che ce la faremo”.

Il discorso integrale di Carlo Bo nel Video di Ideawebtv.it