5-6-7 aprile: Aromi di Birra fa tappa a Savigliano

0
1048

Aromi Di Birra, fiera delle birre artigianali e street food, fa tappa nella cittadina di Savigliano presso l’ala del mercato in Piazza del Popolo 29. Savigliano, città ricca di storia e tradizione, il 5-6-7 Aprile incontrerà le migliori birre artigianali in accompagnamento ai regionalissimi cibi di strada che caratterizzano il nostro territorio, ovviamente a Ingresso Gratuito.

I partecipanti potranno scegliere tra 8 diversi microbirrifici artigianali italiani selezionati che proporranno oltre 60 qualità di birre accuratamente spillate al momento, il tutto accompagnato da 8 operatori street food con delizie di strada ricercate e caratteristiche.

Aromi di Birra non è solo per gli amanti della birra e del cibo di strada: durante i tre giorni saranno organizzati diversi workshop dedicati alla degustazione e all’utilizzo delle birre artigianali in cucina, cominciando Sabato con “Impariamo A degustare La Birra” a cura del Mastro Birraio Lelio Bottero, oltre che, nella giornata di domenica, un intervento della fondatrice di “Fornelli Fuori Sede”: partecipante di numerose trasmissioni televisive che eseguirà uno show cooking su come utilizzare la birra nella cucina di tutti i giorni.

La musica sarà la cornice della manifestazione: si comincerà il venerdì con intrattenimento latino americano, per continuare il giorno successivo con i “Madamagistro”, una Live Band tributo alla musica anni ’80-’90 che animerà la serata. Le tre giornate saranno inoltre accompagnate dagli speaker ufficiali di TSR Radio Savigliano, media partner ufficiali della manifestazione.

Appuntamento a Savigliano venerdì 5 aprile dalle 18 all’1:00, sabato dalle 17 all’01:00 e
domenica dalle 11,30 alle 24,00 per un pranzo in famiglia, una birra con gli amici o più
semplicemente qualche giorno di sano divertimento, qualche birra e ottimo cibo di strada.

c.s.