ELEZIONI 2019 – Giorgio Degiorgis e il M5S pronti ad incontrare i cittadini di Alba

Il candidato sindaco ed il gruppo pentastellato ufficializzeranno a breve gli appuntamenti elettorali

0
727

Al lavoro il Movimento 5 Stelle di Alba ed il candidato sindaco Giorgio Degiorgis nell’organizzazione di una serie di iniziative per i due mesi di campagna elettorale (che comunicheremo sulle pagine Facebook M5SAlba e Giorgio Degiorgis).

Nei weekend saremo presenti con un banchetto informativo in Via Maestra e saremo a disposizione dei cittadini che vogliano dialogare con noi ogni giovedì nel secondo pomeriggio nell’anfiteatro dell’area Vera Martini Silvano di Corso Enotria. – l’invito di Giorgio Degiorgis – Durante questi incontri vogliamo illustrare alla comunità albese non solo il programma generale, ma due documenti più specifici e originali che sono Visione di Mandato, con le strategie di lungo termine, e il Quaderno Verde, nato a seguito delle giornate #Fridaysforfuture a cui abbiamo aderito convintamente sin dall’inizio.

Tra i numerosi punti del nostro programma – prosegue Degiorgis – riteniamo prioritari l’edilizia sostenibile, la mobilita’ urbana, la qualità dell’aria, la riqualificazione del bacino del Tanaro, lo sviluppo delle attività manifatturiere ed agricole, la crescita del turismo oltre l’enogastronomia, come ad esempio nei settori della cultura e dei congressi. Soprattutto l’ammodernamento della macchina comunale con l’impiego diffuso delle nuove tecnologie per renderla più trasparente e più vicina alle esigenze dei cittadini, al fine di consentire agli uffici comunali di dare servizi in linea con i bisogni degli utenti e di diminuire il peso degli adempimenti burocratici“.

c.s.