Cherasco: i team Hyundai del BRC Racing Team per la stagione 2019 (VIDEO e FOTO)

Norbert Michelisz (Ungheria) e Gabriele Tarquini con la BRC Hyundai N Squadra Corse, Nicky Catsburg (Olanda) ed Augusto Farfus (Brasile) con la Hyundai Motorsport Curstomer Racing, BRC Hyundai N Lukoil Racing Team

0
1459
I quattro piloti alla presentazione ufficiale di Cherasco (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Presentazione in grande stile, lunedì mattina, nella sede BRC Racing Team a Cherasco.

Giù i drappi, batteria di flash e applausi per le due vetture che andranno ad affrontare la frizzante stagione 2019. Però, negli occhi brilla ancora il trionfo del pilota Gabriele Tarquini (classe 1962) che, nella scorsa annata sportiva, si laureò Campione del Mondo Turismo Fia WTCR. Titolo conquistato a Macao (Cina) alla guida della Hyundai i30 N targata Brc.

Tornando alla mattinata cheraschese di presentazioni, con la voce di Matteo Bobbi di Sky, la BRC Racing Team ha annunciato le sue “bocche da fuoco” per la FIA World Touring Car Cup: Norbert Michelisz (Ungheria) e Gabriele Tarquini con la BRC Hyundai N Squadra Corse, Nicky Catsburg (Olanda) ed Augusto Farfus (Brasile) con la Hyundai Motorsport Curstomer Racing, BRC Hyundai N Lukoil Racing Team.

Massimiliano Fissore, president-ceo, team manager: “Il 2018 ci ha visti protagonisti e adesso siamo pronti per una nuova sfida. Riconfermiamo la presenza nel Mondiale Turismo e ampliamo le forze in campo, con due squadre. Ci presentiamo al meglio, le auto sono affidabili, con un team collaudato. Abbiamo i migliori piloti in circolazione di vetture Turismo, siamo pronti!”.

Terminate le presentazioni e il momento conviviale, ora è tempo di pensare al debutto in pista: il primo fine settimana di aprile a Marrakech (Marocco).