Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Brevi del Piemonte Carabinieri di Tortona provano a sedare una lite e vengono aggrediti: denunciate...

Carabinieri di Tortona provano a sedare una lite e vengono aggrediti: denunciate due persone

Nel corso della colluttazione, danneggiato il parabrezza di una Fiat Panda in transito

0
673

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile, nella serata di giovedì scorso, sono intervenuti su richiesta di alcuni cittadini allarmati per la presenza un giovane che stava percuotendo una ragazza nel corso di una animatissima lite che aveva visto il ragazzo danneggiare anche il parabrezza di una Fiat Panda in transito, di proprietà di una donna completamente estranea ai fatti.

Nelle fasi dell’intervento, la donna ha aggredito sia verbalmente che fisicamente i Carabinieri, sostenuta dall’uomo che proferiva frasi ingiuriose nei loro confronti. A fatica, i Carabinieri riportavano alla ragione i due, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, riuscendoci soltanto dopo l’intervento di personale sanitario che disponeva il ricovero per la donna, la quale colpiva con un calcio anche il medico che le stava prestando le cure del caso.

Al termine degli accertamenti, un 35 enne rumeno, ed una 28enne ucraina, entrambi domiciliati in Tortona, sono stati denunciati in stato di libertà per violenza a pubblico ufficiale, e il solo 35enne anche per il danneggiamento della auto in transito.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial