Calcio Giovanile: prosegue l’organizzazione dell’8° Torneo “Città di Dronero – Il Podio”

0
857

Entra nel vivo l’ organizzazione dell’ ottava edizione del Torneo di calcio giovanile “Città di Dronero – Il Podio”, dedicato alle annate calcistiche dal 2006 al 2012.

La prestigiosa competizione vedrà schierate in tre giornate (11, 18 e 25 maggio) le squadre rappresentative di molti tra i piu’ importanti vivai del Cuneese, oltre ovviamente alle compagini professionistiche della Juventus FC e del Torino Calcio, per il primo anno contemporaneamente presenti alla manifestazione.

Ospiti d’onore del pomeriggio inaugurale, dedicato ai ragazzi del 2007 ed ai bambini del 2011, saranno oltre ovviamente alle massime autorità cittadine, alcuni giocatori della Prima Squadra della Pro Dronero, che stanno attualmente lottando per la permanenza nel prestigioso campionato di Serie D.

Sono in completamento i gironi con alcuni posti disponibili compatibilmente con la priorità nel pervenimento delle ultime adesioni.

Per tutti, l’appuntamento è per sabato 11 maggio nella splendida cornice dello Stadio Filippo Drago, con inizio alle 14.30.