Seconda Categoria – ‘Ottovolante’ Villafalletto! Nel Girone H Carrù a -2 dalla vetta

0
610

Trentotto reti in quattordici partite: questo il bottino della Seconda Categoria cuneese in questo fine settimana di gioco.

Nel Girone G vittoria più che convincente per il Villafalletto che spazza via tra le mura amiche la malcapitata Castellettese con un netto 8-0 frutto di un’autorete e delle realizzazioni di Pistoi (doppietta), Arrò (doppietta), Monge Malita, Isaia ed Alladio. Alle spalla della battistrada reggono il ritmo Valle Po e Val Maira che battono rispettivamente Piazza (3-1, doppio Chaix e Calvetti per i padroni di casa, Mfuga per i monregalesi) e Lagnasco (4-1, poker di Diakite che rende vano il gol ospite di Fioravanti).

Torna alla vittoria anche il Bisalta che cancella le polemiche per la sconfitta a tavolino della scorsa settimana vincendo 2-0 contro il Garessio messo ko dai centri di Donatacci e Shehu. In zona play off super San Benigno, capace di imporsi per 3-0 sul Valvermenagna in virtù della doppietta di Hernandez ed al centro di Carta mentre il Caraglio passa sul campo della Margaritese, in gol con Viale, grazie alle realizzazioni di Balla e Liprandi.

Chiude il programma il pareggio per 1-1 tra San Chiaffredo e San Michele Niella: botta e risposta tra Pasero e Moi.

Nel Girone H frena la capolista Sportroero che non va oltre lo 0-0 sul terreno di gioco del Piobesi permettendo, così, al Carrù di portarsi a -2 dal primo posto grazie al successo per 1-0 sul Genola, ‘matato’ da Favole. In zona play off va al Langa il big match contro il Cortemilia, sconfitto dalla rete dei Costamagna mentre termina 1-1 la gara tra Salsasio e Sanfrè con il botta e risposta tra Pinna e Cuniberto.

Sconfitta clamorosa della Caramagnese, spazzata via dal Dogliani con un netto 4-0: eroe dell’incontro Arra, autore di una tripletta, ben coadiuvato da Boubacar. Nessun gol tra Orange Cervere e Stella Maris mentre nell’anticipo il Monforte Barolo Boys espugna il campo del Vezza d’Alba con le marcature di Vico e Grosso.