Eccellenza Femminile – Area Calcio regina della provincia, Saviglianese ko 3-0 nel derby

0
615

Bilancio negativo per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile che collezionano tre sconfitte, un pareggio ed una sola vittoria in questo fine settimana.

Nel Girone B vince ancora una volta il derby con la Saviglianese l’Area Calcio Alba Roero che si impone per 3-0. La doppietta di Flou, unita alla rete di Bozzoli, regala i tre punti alle langarole che mantengono così la seconda posizione alle spalle della schiacciasassi Alessandria.

Pareggio sul campo del Rupinaro per il Musiello Saluzzo di coach Cani che si aggrappa ancora una volta alla rete di Luisa Bongiovanni per portare a casa un risultato positivo. Le saluzzesi si trovano attualmente a quota 13 punti, distante dalle posizioni di vertice ma saldamente al centro della classifica.

Nello scontro in coda, invece, non riesce il colpo al Futura Langhe a cui non basta la realizzazione di Casetta per portare a casa punti dalla trasferta sul terreno di gioco del Vado.

Nel Girone A clamoroso scivolone del Racco ’86, letteralmente spazzato via dal Canelli San Domenico Savio capolista, capace di battere la squadra di coach Mollica con un netto 10-0.