Prima Categoria – Marene vs Valle Varaita è il match clou di giornata

0
758

Con la giornata in programma nel week end entriamo di fatto nel tour de force finale verso l’epilogo di Prima Categoria.

Nel Girone E turno casalingo per l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche il Cambiano. La formazione di coach Bongiovanni ha recuperato terreno sulla zona play off ed una vittoria in questa gara potrebbe significare molto nella rincorsa al quinto posto. Chi ha bisogno di punti per uscire dalla zona play out, invece, è il Pro Polonghera di coach Prochietto che sarà impegnato sul terreno di casa contro il Bricherasio Bibiana in un vero e proprio scontro diretto.

Nel Girone F testa coda tra la capolista Azzurra, ferita dalla sconfitta contro il Valle Varaita dell’ultima settimana, e l’Olimpic Saluzzo che pare con un piede e mezzo in Seconda Categoria. In zona play off è bagarre con lo scontro diretto tra Marene e Valle Varaita, appaiate a quota 41 punti, ed la sfida aperta a qualsiasi risultato tra Murazzo e Boves Mdg.

Leggermente meno tosti, almeno sulla carta, gli impegni di Ama Brenta Ceva e San Sebastiano che dovranno vedersela rispettivamente contro Pro Savigliano e Sant’Albano Stura mentre lo Scarnafigi sarà di scena al “Morino” contro la Saviglianese. In coda scontro diretto tra Canale 2000 e Monregale, ferme entrambe a 24 punti, mentre il Tre Valli cerca l’allungo nei confronti del Manta, penultima in graduatoria.