Conte e Toninelli in visita al cantiere dell’Asti-Cuneo, Perosino: “Non ho ricevuto la convocazione, attendo fiducioso”

0
1176

Il Senatore di Forza Italia Marco Perosino lamenta la mancanza di galateo istituzionale da parte del Governo: come risaputo, il Premier Giuseppe Conte ed il Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, saranno in visita al cantiere dell’A33 Asti Cuneo lunedì 18 marzo ma, a quanto, pare non tutti i parlamentari cuneesi sono stati convocati.

Il parlamentare albese lamenta il mancato invito per l’appuntamento, che potrebbe rivelarsi importante per il futuro della tanto discussa opera: “Il Presidente del Consiglio Conte sarà in visita ai cantieri della ASTI CUNEO lunedì (dopodomani) 18 corrente mese. – così Perosino – Ritengo che i parlamentari della Provincia debbano essere avvisati e invitati per galateo istituzionale. Al momento non ho ricevuto comunicazioni in merito. Sono, saranno avvisati-convocati solo i parlamentari di maggioranza? Resto in attesa, fiducioso, fino all’ultimo. Fiducioso significa che, nonostante tutto spero in un sussulto di correttezza.
Faccio notare che la opinione pubblica chiede conto giustamente ai parlamentari del loro impegno al riguardo del completamento dell’opera, non più rinviabile o risolta con soluzioni alternative inappropriate e fantasiose“.