Venerdì 22 marzo Cinema a Gaiola con Yepp Valle Stura

0
641

Venerdì 22 marzo, l’associazione Yepp Valle Stura, in collaborazione con il Comune di Gaiola e l’Unione dei Comuni della Valle Stura, propone un momento di incontro ed aggregazione attraverso la proiezione del film JOY. Il film racconta la storia di Joy Mangano, inventrice del mocio per pulire i pavimenti negli anni ‘90 e della sua lotta contro un mercato costituito per la maggior parte da uomini. La proiezione fa parte dell’iniziativa “Yepp Cinema” che l’associazione Yepp Valle Stura ha programmato per l’anno 2019. L’appuntamento è alle ore 20 e 30 presso lo Spazio Giovani all’interno del Centro Polifunzionale “LA GRAMIGNA”, in via Piave 3, Gaiola (CN).
L’iniziativa fa parte delle proposte della giovanissima Associazione Yepp Valle Stura per l’anno 2019. L’associazione, nata a Febbraio 2018 e composta da 25 giovani residenti in Valle, si impegna, con la collaborazione dell’Unione dei Comuni della Valle Stura e la supervisione di Yepp Italia, all’ideazione e alla creazione di attività, eventi, spazi, in cui i giovani della Valle possano condividere esperienze, acquisire competenze e concretizzare i desideri di miglioramento del territorio.
L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una rete efficace tra giovani della Valle Stura e gli enti pubblici per lavorare ad un effettivo empowerment della comunità.