Terza Categoria – Rischia la capolista Sommarivese sul campo del Ceresole d’Alba

0
437
In foto il Ceresole d'Alba 2018-19

Prosegue a ritmo spedito il cammino verso l’epilogo dei raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si avvia ad una settimana importante.

Nel Girone A turno casalingo tutt’altro che semplice per la Polisportiva San Rocco che attende tra le mura amiche l’ottimo San Biagio, in piena lotta per un posto ai play off. Alle spalle della battistrada scontro complicato anche per la Virtus Busca che se la dovrà vedere contro l’Atletico Moretta mentre il Bernezzo parte con i favori del pronostico, nonostante il periodo certamente non positivo, nel match con il Passatore.

Al centro della classifica sfida tutta da gustare tra Santa Croce e Valle Stura mentre Enviese e Pro Brossasco attendono tra le mura amiche rispettivamente Sandamianese e Polisportiva 2RG. Chiude il programma il match tra Madonna delle Grazie e Vottignasco con gli ospiti che nutrono ancora qualche piccola speranza di riaprire i giochi per i play off.

Nel Girone B rischia non poco la prima della classe Sommarivese che se la dovrà vedere sul proprio campo contro il forte Ceresole d’Alba. Potrebbe essere un turno favorevole, dunque, per l’Area Calcio che attende la Benese che poco ha ancora da chiedere a questo campionato.

In zona play off scontro diretto tra Pro Sommariva e Bagnasco, mentre Neive e Clavesana saranno di scena lontane della mura amiche rispettivamente sui campi di Villanova Solaro e Bandito. Ghiotta occasione per accorciare sulle posizioni nobili per il Priocca che farà visita al Real Caramagna mentre il Centro Storico Alba va ancora alla ricerca del primo successo sul terreno di gioco del Castagnole.

Chiude il programma il derby tra Racco ’86 e Cavallermaggiore, divise da un solo punto in classifica.