Al via la stagione 2019 della colonia marina di Bra a Laigueglia

0
841
L’estate sembra ancora lontana ma la Colonia Marina di Bra in Laigueglia è in pieno fermento con migliorie e adeguamenti  per poter accogliere i clienti questa estate.
Da quest’anno la gestione è in capo alla Cooperativa Progetto Emmaus.

Una casa al mare per una vacanza a misura di tutti, grandi e bambini, famiglie, gruppi di giovani, anziani. Non solo: l’idea è quella di interagire attivamente con il territorio offrendo opportunità alle aziende per i propri dipendenti, a percorsi formativi, coinvolgendo anche associazioni, scuole e gruppi di diversi ambiti e promuovere settimane a tema.
Le tariffe sono quelle dello scorso anno, sia come tipologia di sistemazione che come prezzi. La spiaggia privata sarà a disposizione dei clienti con l’attrezzatura e il servizio di sorveglianza bagnanti, dal primo giugno e per tutta la stagione balneare.
Le prenotazioni per la stagione estiva (giugno/settembre) si apriranno sabato 23 marzo 2019 con la consueta prelazione per i cittadini braidesi. L’appuntamento è dalle 8,30 alle 13 presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra. Un secondo momento è previsto la settimana successiva, mercoledì 27 marzo dalle ore 13 alle ore 18.
A partire dal 1 aprile sarà possibile effettuare prenotazioni anche chiamando il numero 329.9555874 (ore 10-15), oppure scrivendo all’indirizzo email[email protected].
Info e novità sul sito www.casavacanzelaigueglia.com.

Per informazioni:
Mail: [email protected]
Telefono: 329.9555874 (dalle 10 alle 15)
Sito: www.casavacanzelaigueglia.com