Il counselor metafisico Luca Occelli il 12 aprile in biblioteca a Farigliano

0
709

Venerdì 12 aprile alle 20.30 il counsellor metafisico dottor Luca Occelli terrà un incontro dal titolo “I limiti del giudizio”. Dal giudizio al riconoscimento” nella Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” in Piazza San Giovanni 12/bis a Farigliano.

Se vuoi sapere come liberarti dalle frustrazioni, dalle offese e dai momenti di sconforto, questo incontro potrebbe esserti d’aiuto. Durante l’incontro si sperimenteranno metodi pratici per essere più presenti e per liberarsi dai limiti mentali che ostacolano la felicità che ci spetta.

Dopo aver condotto una vita difficile e sregolata e aver avuto molte credenze negative riguardo a se stesso e alla vita, Luca Occelli ha incontrato una persona le cui parole hanno fatto sì che lui si aprisse all’eventualità che forse c’era qualcosa della vita che non aveva ancora considerato e che avrebbe potuto cambiare totalmente la sua esperienza. Da allora, Luca Occelli è diventato Counsellor Metafisico, ha studiato Psicologia e ora si occupa di benessere spirituale e psicologico.

L’incontro è libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.lucaoccelli.com oppure contattare il numero 333 9877183.

Arianna Pellegrino