Obiettivo Bra 2024: continuano gli incontri del candidato sindaco Gianni Fogliato

Oltre 300 persone hanno compilato il questionario on line per la stesura del programma elettorale

0
651

È iniziata la campagna di ascolto dei cittadini del candidato sindaco di centrosinistra Gianni Fogliato. A partire da inizio febbraio si sono tenuti oltre 20 incontri con comitati di quartiere e frazione, associazioni di categoria, sindacati, associazioni di volontariato e sportive. Entro fine marzo Gianni Fogliato incontrerà i rappresentanti della scuola, dei giovani e delle associazioni per la disabilità.

Inoltre, tutti i cittadini Braidesi hanno la possibilità, attraverso un questionario online, di partecipare alla stesura del programma.

In 5 giorni abbiamo ricevuto oltre 300 risposte, un forte segno da parte della comunità braidese che avverte e condivide lo spirito di squadra voluto dal candidato Fogliato e dalla coalizione Obiettivo Bra 2024 che lo sostiene. – ha commentato lo staff di Obiettivo Bra 2024 – Per poter contribuire c’è tempo fino alla fine del mese di marzo! Il questionario è disponibile all’indirizzo http://bit.do/cantiere-civile . Vi invitiamo tutti a dare il vostro contributo. Per seguire le attività di Gianni Fogliato della sua coalizione potere mettere un like alla sua pagina Facebook Gianni Fogliato – candidato Sindaco di Bra, al profilo Instagram e alla pagina Facebook della coalizione Obiettivo Bra 2024, oppure collegarvi al sito www.giannifogliato.it” .

c.s.