Ciclismo: una grande festa per il Pedona Cicli Argirò

0
336

Sorrisi, battute, allegria, divertimento e buon cibo, sono stati questi alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato la cena sociale della Società Ciclistica Pedona Cicli Argirò andata in scena nei giorni scorsi presso il ristorante “Belsito” di Beguda.

Animatore e coordinatore della serata il presidentissimo Giuseppe “John” Forneris che ha intrattenuto i commensali presenti con aneddoti ciclistici e ricordi di rara intensità ed emozioni.

Questa rimpatriata in amicizia è stata l’occasione per questa piccola, circa una quaranta i soci tesserati che partecipano alle attività agonistiche e cicloturistiche, ma antica società, visti i 45 anni portati egregiamente, per ricordare gli eventi organizzati e i risultati ottenuti durante la stagione 2018.

“Gli anni passano e noi siamo ancora qui, credo che la nostra società sia tra le più longeve del panorama ciclistico provinciale e regionale; ribadisco lo spirito della nostra piccola realtà che è quello di vivere il ciclismo in amicizia. Siamo tutti amici e non ci interessa ottenere ad ogni costo importanti risultati agonistici, ma vedere ogni ciclista amatore indossare con orgoglio e rispetto questa nostra gloriosa maglia. – ribadisce il presidente Forneris – A nome del direttivo, che ringrazio per l’impegno e la dedizione, desidero mandare un caloroso “grazie” a tutti gli sponsor che sempre ci sostengono e incoraggiano.”

Conclusione come da tradizione con la torta celebrativa e un pensiero alla stagione ciclistica 2019, una stagione tutta da vivere per i colori della Pedona Cicli Argirò.