Terza Categoria – Nei recuperi spicca la sfida tra Bernezzo ed Enviese

0
412

Ennesimo mini turno infrasettimanale per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria con sette recuperi di gare rinviate per maltempo.

Nel Girone A turno casalingo per il Bernezzo che proverà a ripartire dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno per mano della Pol. 2RG. Avversario di turno l’Enviese che, seppur distanziata dalle zone nobili, resta un avversario da non sottovalutare.

In zona play off impegni interni per Giovanile Genola e Santa Croce che se la dovranno vedere rispettivamente contro Passatore e Vottignasco mentre il San Biagio rischia sul terreno di gioco del sempre temibile Valle Stura. Chiude il programma la sfida tra Pro Brossasco e Madonna delle Grazie con i padroni di casa vogliosi di tentare l’ultimo assalto alla zona play off.

Nel Girone B impegno interno per il Bagnasco che mira il quarto posto. Per agganciarlo i padroni di casa dovranno necessariamente battere il Cavallermaggiore in una sfida tutt’altro che scontata. In coda, invece, scontro diretto tra Villanova Solaro e Benese.

Terza Categoria Girone A – Il Programma dei recuperi

Valle Stura – San Biagio
Giovanile Genola – Passatore
Pro Brossasco – Madonna delle Grazie
Santa Croce – Vottignasco

Terza Categoria Girone B – Il Programma dei recuperi

Bagnasco – Cavallermaggiore
Villanova Solaro – Benese