22 marzo: Stefano Cisco Bellotti in concerto a Saluzzo

L'ex cantante dei Modena City Ramblers si esibirà al Teatro Magda Olivero

0
660

Stefano Cisco Bellotti, voce storica dei Modena City Ramblers, torna in provincia di Cuneo con il nuovo spettacolo di musica e teatro, scritto insieme a Carlo Albè, “Adda Venì Baffone”.

La voce narrante, di Carlo Albè, il suono di due musicisti, Simone Copellini e Massimiliano Frignani, e la voce tonante di Cisco vi accompagneranno in un viaggio senza bussola e orologio di oltre 25 anni di storia del nostro Paese, toccando temi tanto attuali oggi, così come due decadi fa.
Il suo racconto partirà dal desiderio di cambiamento e la rabbia sfociata in Italia negli anni 90, epoca di Tangentopoli.

L’ex Modena City Ramblers, dopo il sold out nei teatri del centro e nord Italia, porta lo spettacolo di Teatro Canzone anche nella Provincia Granda, a Saluzzo al Cinema Teatro Magda Olivero, venerdì 22 marzo 2019. Sarà l’occasione per risentire pezzi ancora attuali come “Quarant’anni”, “La legge giusta”, “Cent’anni di solitudine”, “Remedios la bella”, “Ebano”, ma anche i recenti “Cosa conta”, “Il mulo”, “Best”.

Biglietto 13 euro; è consigliata la prevendita a Saluzzo dal negozio di dischi On the Corner, a Cherasco ufficio turistico (0172427052, 3357325498), oppure on line su mailticket: www.mailticket.it/evento/20317.
Per i bambini under 14 è previsto un biglietto ridotto a 8 euro (disponibili solo in cassa, previa prenotazione e-mail).
Posto unico. Inizio spettacolo ore 21.30