Terza Categoria – Settebello Area Calcio contro il Centro Storico Alba, prosegue il duello in vetta

0
685

Quarantatre reti messe a segno in quattordici partite: è questo il bottino del week end per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A prosegue la fuga in solitaria della Polisportiva San Rocco Castagnaretta che espugna il campo del Passatore con un netto 1-4 frutto dei centri di Veneziani (doppietta), Durando e Fiorentino che rendono così vano il gol casalingo di Ferrero.

Cade inaspettatamente il Bernezzo, battuto per 1-0 dalla Polisportiva 2RG in rete con Martini, e ne approfitta la Virtus Busca che aggancia il secondo posto in virtù del poker rifilato al Valle Stura da Bodrero, Chiari e Rissi (doppietta).

In zona play off successo interno per il San Biagio che grazie alla rete di Ruffo ‘mata’ il Santa Croce mentre termina in pareggio la sfida tra Atletico Moretta e Giovanile Genola: fissa l’1-1 il botta e risposta tra Dessi e Politanò. Segno X, infine, anche nelle sfide casalinghe di Vottignasco e Sandamianese che impattano rispettivamente contro Pro Brossasco (0-0) e Madonna delle Grazie (2-2, Sconcia e Massaglia per i padroni di casa, Bernardi e Boiang per gli ospiti).

Nel Girone B prosegue il duello a distanza tra Sommarivese ed Area Calco che battono rispettivamente Benese (0-1, Cavaglià) e Centro Storico Alba (4-7, doppietta di Babatunde, Agrò e Rampulla per la squadra di casa, doppiette di Brunetto e Cobelli unite alla tripletta di Cane per gli ospiti).

In zona play off successi per Ceresole d’Alba e Pro Sommariva che passano rispettivamente contro Villanova Solaro (2-1, Cortassa e Vittone), Neive (1-2, reti vincenti di Ferrero ed Asteggiano con gol vano di Cardino per i padroni di casa) e Bagnasco (2-0, Fornaro e Debernocchi).

Non sbaglia il Priocca che grazie ai centri di Quaglia (doppietta) e Balzarin non lascia scampo al Bandito mentre Clavesana e Castagnole impattano per 1-1 con il botta e risposta tra Demaria e Soave.