I sindaci Bongiovanni e Sannazzaro ricordano Davide Damilano: “Un punto di riferimento per tutti noi”

Cavallerleone e Cavallermaggiore commossi per la tragica ed improvvisa scomparsa del 51 enne, vittima dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri (10 marzo)

0
1146

Dalle parole dei sindaci Giovanni Bongiovanni (Cavallerleone) e Davide Sannazzaro (Cavallermaggiore), il commosso ricordo di Davide Damilano, scomparso tragicamente in seguito ad un incidente stradale nella tarda serata di domenica 10 marzo

Un punto di riferimento per tutti noi, era in grado di fare comunità. – così il primo cittadino di Cavallerleone – Aveva molti impegni nel tessuto sociale del nostro paese. Tutti gli volevano bene, era una persona speciale, che si prestava e che era sempre presente. Anche io, come sindaco, spesso sono stato aiutato da lui. Nonostante gli impegni, non ti diceva mai di no. Siamo tutti tristi e allibiti“.

Ne ricorda l’impegno civile ma anche le doti umane, Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore: “Davide è una grandissima perdita per tutto il territorio, era in tante associazioni di volontariato, era una testimonianza diretta per il dialetto piemontese. Lui ne andava orgoglioso. Perdiamo un maestro di piemontese e di tradizioni, un grande amico. A Cavallermaggiore era conosciutissimo, aveva una grande simpatia, era apprezzato. Un colpo, un trauma grande“.